Smartphone Samsung Android Go: le specifiche emergono in rete
di Redazione
25/06/2018
Samsung sembrerebbe aver deciso di lanciarsi nel mercato degli smartphone Android Go realizzando un nuovo dispositivo di fascia bassa dotato di specifiche piuttosto scarne. Android Go in effetti serve proprio a questo, far girare decentemente dispositivi di questo tipo. Oggi sul web comparsa una prima immagine che va a riprendere completamente le specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo. Si tratta di un dispositivo compatto dotato di schermo tradizionale, soltanto 1GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. Andiamo a scoprire insieme le specifiche tecniche grazie alla foto pubblicata poco in basso.
Samsung SM-J260F: il nuovo Android Go della serie
Questo smartphone sarà il primo Android Go della serie. Il dispositivo è comparso recentemente all'interno del database di GeekBench riportando quelle che sono le specifiche tecniche complete. Comparsa poi in rete anche una nuova immagine n cui ci vengono mostrati chiaramente, per di più in italiano, tutti i dettagli tecnici dello smartphone.
Questo nuovo Samsung SM-J260F è dotato di scherno da 5", probabilmente con risoluzione HD. Il processore è invece un Exynos 7570 di tipo Quad Core settato a 1,4GHz. La memoria RAM ammonta a 1GB e ci sono 16GB di memoria ROM a disposizione. La fotocamera posteriore è ovviamente singola e la risoluzione è pari a 8 megapixel. Anteriormente invece il sensore ha una risoluzione di 5 megapixel. La batteria ha invece una capacità di 2600 mAh. A bordo ovviamente Android Go Oreo 8.1.
Articolo Precedente
Xiaomi presenta i nuovi Redmi 6 Pro e Mi Pad 4: smartphone e tablet per tutte le tasche
Articolo Successivo
Il cinturino Modern Buckle per Apple Watch non è più disponibile