Smartphone cinesi: Oukitel K4000 nuova versione in formato XXL

Oukitel, ha rilasciato una nuova versione del suo smartphone Oukitel K4000 con una chicca interessante: principalmente cambia il launcher di gestione con delle caratteristiche mai viste su altri smartphone.

Abbiamo una disposizione molto sintetica delle applicazioni, con 3 App fissate sulla parte in fondo allo schermo e 6 applicazioni nella schermata principale, dando così un’area più grande per ogni applicazione. Modificato anche il dialer principale che mostra gli 8 contatti maggiormente utilizzati per effettuare chiamate rapide o l’invio di un messaggio in ogni momento. Per concludere c’è anche una tastiera più grande che occupa circa l’80% dello schermo facilitando di fatto la scrittura. Inoltre si possono impostare liberamente le applicazioni di uso frequente scegliendo tra le 23 applicazioni disponibili con 5 di loro ad uso fisso: macchina fotografica, musica, dialer, browser e messaggio. Le altre 18 applicazioni possono cambiare liberamente in base alle proprie esigenze.

Oukitel K4000

Oltre a questo Oukitel K4000 offre anche un’incredibile autonomia grazie alla batteria da 4000 mAh e che la nuova versione software può essere cambiata con la classica qualora non faccia al caso vostro.

Vi lasciamo ad una scheda tecnica completa:

[gdpc_product id=113127 template=”full-vertical-post”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here