SKY Glass: gli spettacolari televisori targati Sky arrivano in Italia

Dopo un grande successo riscontrato nel Regno Unito, i nuovi televisori Sky Glass, primi ad essere marchiati e certificati ufficialmente “Sky”, arrivano in Italia.

Le Smart TV di Sky sono TV QLED da 43, 55 e 65 pollici. I pannelli sono UHD Quantum Dot con risoluzione 3840x 2160 (che sfruttano i nano-cristalli per una qualità massima di gamma di colori e di luminosità) con supporto Dolby Vision e 4K HDR HLG. Le TV sono dotate di una soundbar integrata (con 6 speakers e un subwoofer) pensata per un audio di qualità a 360 gradi con Dolby Atmos. I televisori sono dotati come Sky Q di comandi vocali in vivavoce  per trovare i contenuti, creare playlist e ottenere consigli sulla visione. Si possono connettere alla rete via Wifi o via Ethernet. I TV di Sky inoltre sono certificati CarbonNeutral.

La smart TV è pensata per essere un vero e proprio ecosistema Sky che andrà a rimpiazzare anche il classico decoder e integra al suo interno anche tutte le applicazioni dei vari servizi che negli ultimi mesi hanno siglato una partnership con la pay TV satellitare. Abbiamo quindi applicazioni multimediali come Netflix, Disney+, Prime Video e Dazn.

Il modello da 43” è proposto a 697 euro, il modello da 55” ha un prezzo fissato a 995 euro mentre quello da 65” costerà 1.293 euro. Tutti e tre i modelli sono disponibili nelle colorazioni Ocean Blue, Dusky Pink, Racing Green, Ceramic White e Anthracite Black.

I televisori possono essere acquistati anche con un pagamento rateizzato.

La variante da 65” costerà 23,90 euro al mese, quella da 55” a 17,90 euro al mese e quella da 43” a 11,90 euro al mese. I prezzi proposti prevedono un totale di 48 rate più anticipo che varia in funzione della dimensione, a partire da 125 euro.

Il tutto è disponibile esclusivamente con l’abbonamento a “Intrattenimento Plus” che comprende Sky TV, con tutto l’intrattenimento, le serie, i documentari di Sky, più Netflix, a partire da 19,90 euro al mese per 18 mesi.

Ma è prevista una promozione al lancio, grazie alla quale è possibile avere Sky Glass ad un prezzo promozionale. Gli utenti avranno la possibilità di scegliere Sky Glass da 43”, con pagamento in 48 rate, insieme all’abbonamento Intrattenimento Plus per pagare 29,90 euro al mese per i primi 18mesi.

Sky Glass è già disponibile da oggi all’acquisto, con consegna gratuita e la garanzia assicurata per i primi due anni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...