Shock Samsung Galaxy S8 e Huawei P20 Lite a prezzo fuori dal mondo il 30 marzo

Davvero impressionanti le proposte che ci giungono nella giornata di oggi da Ebay per chi è alla ricerca di un Huawei P20 Lite o un Samsung Galaxy S8 a prezzo più basso rispetto al solito. Smartphone appartenenti ad una fascia di mercato differente e con un anno di differenza da un punto di vista anagrafico, ma oggi 30 marzo accomunati da uno stesso destino che li mette a disposizione del pubblico italiano a condizioni economiche davvero inaspettate per ragioni differenti.

Giusto dare spazio in primo luogo al recentissimo Huawei P20 Lite. In molti lo avranno notato all’interno di alcuni volantini di importanti store al prezzo di listino, vale a dire 369 euro, ma in questi minuti il prodotto risulta disponibile addirittura a meno di 300 euro. Merito di un’offertissima giunta direttamente da Ebay, tra l’altro con uno store particolarmente apprezzato dal pubblico (stiamo parlando di Elektronica77), in riferimento al device italiano e con spese di spedizione gratuite. Amazon proprio cinque minuti fa ha provato a rispondere con la sua proposta. Insomma, un’opportunità che proprio non potete lasciarvi scappare.

Ugualmente aggressiva anche la promozione pensata per il Samsung Galaxy S8, visto che il top di gamma Android risulta da questa mattina disponibile a 469 euro. Da quando è stato commercializzato in Italia, non eravamo mai arrivati a simili livelli. Anche qui il link appena riportato potrebbe mostrarci in pochi minuti il sold out. A dirla tutta, sul Samsung Galaxy S8 avevamo condiviso news di offerte non molto tempo fa, ma oggi siamo a livelli molto più bassi come avrete già avuto di constatare.

Dovrete dunque battere sul tempo gli altri utenti oggi 30 marzo, perché riteniamo assai improbabile che a stretto giro ci siano altre offerte così aggressive per Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy S8 a questi livelli, soprattutto se consideriamo quanto questi prodotti siano stimati dal pubblico italiano pur essendo rappresentativi di fasce di mercato così diverse tra loro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here