Fantastica opportunità con il Samsung Galaxy S8 oggi 22 marzo

Con l’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy S9, accompagnato dalla sua variante Plus, inevitabilmente il top di gamma dello scorso anno si ritrova ad avere un prezzo sempre più basso rispetto all’inizio. Stiamo parlando ovviamente del Samsung Galaxy S8, uno smartphone che continua ad essere tra i più interessanti del mercato. Nonostante infatti l’arrivo del nuovo top di gamma, che tra l’altro non presenta tantissime differenze rispetto al modello precedente, chi ha intenzione di acquistare un Samsung Galaxy S8 fa sicuramente un buon affare, come avrete notato dal link appena riportato.

Torna dunque protagonista il Samsung Galaxy S8 sulle nostre pagine, dopo l’apparizione flash dei giorni scorsi. E’ facile imbattersi infatti in offerte interessanti per tale device, l’ultima in ordine cronologico è quella proposta da eBay ad un prezzo di 469,99 euro. Cifra che può sembrare ancora un po’ alta, ma rispetto al prezzo di listino c’è stato un cambiamento notevole e tutto è avvenuto nel giro di un anno. Ricordiamo come si tratti ancora di un top di gamma che senza dubbio può definirsi tra i migliori in circolazione.

Non sarà semplice per Samsung ottenere buoni risultati anche con il Samsung Galaxy S9, almeno finché il Samsung Galaxy S8 continuerà ad essere così ricercato anche grazie ad offerte di questo genere. Il prezzo finale è quindi di 469,99 euro, infatti la spedizione è assolutamente gratuita e questo senza dubbio può essere ancor di più un vantaggio per chi lo acquista.

Il venditore che propone il Samsung Galaxy S8 a tale prezzo è pcdistributionsrl ed ha ottenuto il 100% di feedback positivo su eBay, quindi si tratta di un negozio alquanto affidabile. Al momento infatti è stato già venduto il 93% di Samsung Galaxy S8, quindi è necessario affrettarsi se si ha intenzione di averlo tra le mani a questo prezzo, le scorte sono chiaramente limitate. Il modello in questione è l’artic silver da 64GB ed è brandizzato, ovviamente la garanzia Italia è valida per due anni. Che aspettate ad acquistarlo?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here