Ecco il nuovo Sharp FS8016 con configurazione dual camera in foto

Pubblicata di recente una nuova immagine del dispositivo Sharp FS8016 con configurazione dual camera, un prodotto che vedrĂ  la luce nell’immediato futuro e che esteticamente offrirĂ  configurazioni in vari colori. Attraverso la nuova immagine pubblicata è possibile infatti contare 7 colori diversi, tra cui bianco, nero, rosso, verde chiaro, viola, rosa e azzurro.

Ecco la prima immagine dello Sharp FS8016 con configurazione dual camera

La foto anche se non puĂ² di certo rivelarci le specifiche tecniche del dispositivo ci toglie qualche curiositĂ . E’ infatti possibile intravedere che questo nuovo Sharp sarĂ  dotato nella parte posteriore di una fotocamera di tipo dual. Il posizionamento della fotocamera ricorda vagamente quella giĂ  vista su iPhone 8 per posizione e direzione dei sensori. Soprattutto osservando la foto qui sotto pubblicata non è di certo possibile negare la fortissima somiglianza con il nuovo melaphonino.


In quanto a caratteristiche tecniche invece si parla di schermo da 5,5″ con risoluzione 2040 x 1080 pixel, quindi un aspect ratio che si avvicinerebbe agli ormai tradizionali 18:9 offerti dai rivali. Lo Sharp poi dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 660 accompagnato da un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB. La memoria interna a disposizione ammonterĂ  a 64GB probabilmente espandibili, ma non possiamo averne la certezza.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here