Sharp Corner R smartphone spettacolare senza cornici e bordi su tre lati

Sharp ha proposto un nuovo concept riguardante uno smartphone piuttosto particolare: Sharp Corner R. Questo dispositivo è totalmente privo di cornici (fatta eccezione per una quasi invisibile cornice posta nella parte inferiore del frontale). Questo dispositivo, inoltre, presenta delle curvature su tutti e 4 i lati, il che rende questo dispositivo davvero ergonomico e piacevole da tenere in mano. Al momento è doveroso precisare che Sharp Corner R è ancora un modello prototipale, ma non bisogna escludere una sua introduzione nel mercato in un futuro non troppo lontano.

Sharp Corner R: lo smartphone della rinascita?

Il nuovo schermo full-screen copre il 90% circa dell’intera superficie frontale del device, il che conferisce al telefono una bellezza estetica davvero notevole. È vero, l’occhio vuole la sua parte… ma non bisogna nemmeno trascurare le altre features di questo dispositivo. Partiamo proprio dalle caratteristiche dello schermo. Il display ha una diagonale da 5.2 pollici con una risoluzione Full HD e una densità di pixel di 425 ppi.

Al momento non conosciamo altro di questo nuovo dispositivo. Non sappiamo quale processore monterà, di quanti GB di memoria RAM verrà dotato, ecc. Tuttavia possiamo essere certi di una cosa: questo smartphone potrebbe davvero rappresentare la rinascita (nel settore mobile) per Sharp.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here