Sharp Aquos S3 ha il Notch come iPhone X: nuove immagini

Dopo il lancio di iPhone X sono sempre di più le aziende che continuano a proporre nuovi dispositivi ispirandosi proprio a quelle che sono le forme e le caratteristiche dell’ultimo top gamma Apple. Anche Sharp Aquos S3 dovrebbe riprendere (in gran parte) lo stile del top gamma Apple. Abbiamo parlato del prodotto in diverse occasioni, oggi direttamente dalla NCC sembrerebbero essere saltare fuori delle immagini reali del dispositivo. Niente immagini schematiche o altro, semplicemente il dispositivo nudo e crudo davanti all’occhio della fotocamera. Dalle foto risulta ancora più chiara l’ottimizzazione delle cornici e lo stile generale del dispositivo.

Sharp Aquos S3 tenta di imitare iPhone X

Sarà sicuramente un dispositivo di fascia media molto interessante perché realizzato con ottimi materiali, dotato di uno schermo borderless e doppia fotocamera posteriore. Ad attirare i clienti potrebbe però essere anche il suo design che si ispira in tutto e per tutto a quello dell’ ultimo iPhone X. Lo schermo anteriore dispone anche di Notch superiore, in cui sono stati inseriti i vari sensori. Nella parte inferiore invece pulizia totale con un lettore di impronte digitali che è naturalmente presente ma posizionato al centro della backcover.

S3 Notch
S3 Notch

Dietro un prodotto veramente pulito. Il lettore di impronte è al centro della scocca e nella parte laterale presente la dual camera. Proprio questa è forse la parte più brutta dell’intero device perché molto sporgente. I sensori sono belli grandi ed il flash LED è stato posizionato al di sotto del comparto fotografico. Il dispositivo è molto squadrato e dovrebbe essere dotato di buone caratteristiche tecniche. Secondo le voci ad alimentarlo un processor Qualcomm Snapdragon 630 di fascia media con il supporto di 4GB di memoria RAM.

Insieme alle immagini di Sharp Aquos S3 compaiono anche le foto degli accessori. In confezione naturalmente presente l’alimentatore per il collegamento alla corrente, le cuffiette ed il cavetto dati. La batteria ha una capacità di 3200 mAh. Un top gamma quindi molto valido, resta da capire il prezzo ed il periodo di commercializzazione. Queste informazioni saranno naturalmente rilasciate durante la presentazione. Quando avverrà? Sharp non ha ancora rilasciato comunicazioni in merito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here