Sharp Aquos S2 ufficiali, schermo borderless e doppia fotocamera in stile iPhone 8

Alla fine eccolo arrivato, il nuovo Sharp Aquos S2, un dispositivo veramente bello anche se un po’ diverso rispetto a quanto atteso, non manca comunque l’ampio schermo e la doppia fotocamera posteriore in stile iPhone 8. Il dispositivo si presenta con uno schermo quasi sprovvisto di bordi, andiamo a conoscerne insieme specifiche e prezzo di vendita.

Nuovo Sharp Aquos S2 ufficiale

Sharp Aquos S2 sensore
Sharp Aquos S2 sensore

Il dispositivo è realizzato con ottimi materiali e si presenta con un design piuttosto squadrato. Lo schermo da una grandezza di 5,5″ e riprende alcune scelte stilistiche direttamente dall’Essential PH-1, dispositivo che conosciamo bene. Gli angoli superiori sono diagonali e al centro è presente un taglio per il sensore fotografico. Il dispositivo arriverà in 2 differenti varianti.

Sharp Aquos S2 Colori
Sharp Aquos S2 Colori

La prima variante presente uno schermo da 5,5″ con processore Qualcomm Snapdragon 660, 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Questa è la versione più appetibile. La seconda versione presenta il medesimo display con processore Qualcomm Snapdragon 630, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Non manca il supporto al Bluetooth 5.0 e Cat. 12 LTE. I llettore di improtne digitali sembra esser incorporato nel tasto frontale e la batteira ha una capacità di 3020 mAh. Posteriormente la doppia fotocamera presenta dei sensori da 12MP + 8MP. Anteriormente presente un sensore da 8 MP. Il prezzo per la versione più potente è di 520$ circa, mentre la versione meno potente scende a 420$.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here