Sharp Aquos Crystal 2 presentato

Annunciato lo Sharp Aquos Crystal 2, arriverà inizialmente solo in Giappone

Nelle scorse ore è stato presentato ufficialmente il successore di Aquos Crystal, lo Sharp Aquos Crystal 2 dispositivo che appena verrà commercializzato si collocherà nella fascia media del settore mobile.

La prima generazione lanciata lo scorso anno è stata definita il dispositivo senza cornici. La nuova generazione ha uno schermo maggiore, 5.2 pollici di tipo S-PureLED mentre la risoluzione è in alta definizione da 720p.

Parlando delle dimensioni, il nuovo Sharp Aquos Crystal 2 rispetto al predecessore è un po’ più grande, circa 136 x 71 x 11 millimetri per un peso complessivo di 154 grammi.

Due le fotocamere disponibili, quella frontale da 2.1 megapixel dedicata ai selfie e quella posteriore da 8 megapixel. Memoria ram da 2GB, memoria interna da 16GB espandibile tramite microSD, più ampia rispetto al predecessore e processore Snapdragon.

Il dispositivo è anche impermeabile, non all’immersione, ma riesce a resistere senza problemi agli spruzzi di acqua. Connettività presenti:  LTE, Voice HD, Wi-Fi 2.4GHz b/g/n, NFC per finire batteria da 2300 mAh.

Sharp Aquos Crystal 2 sarà commercializzato a luglio

In conclusione, il nuovo Sharp Aquos Crystal 2 inizialmente verrà rilasciato sul territorio Giapponese, si parla di luglio, per quanto concerne l’Europa e soprattutto l’uscita in Italia non vi sappiamo fornire notizie.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here