Sconto pazzo Huawei P10 Lite con Cyber Monday 2017: prezzo Amazon e MediaWorld da paura

Un prezzo davvero esagerato quello che stiamo toccando con mano in questi minuti per coloro che sono intenzionati ad acquistare un Huawei P10 Lite in occasione del Cyber Monday 2017. Merito delle nuovissime offerte giunte non solo da Amazon e MediaWorld, ma soprattutto attraverso uno store Ebay affidabilissimo che ha davvero fatto la differenza in occasione del Black Friday. Del resto, poter acquistare un Huawei P10 Lite a soli 199 euro è occasione che proprio non ci si può lasciar sfuggire oggi 27 novembre.

Qual è il miglior prezzo per Huawei P10 Lite in questo preciso istante? Al momento della pubblicazione, risultano disponibili su Ebay delle unità al clamoroso prezzo di 199 euro, anche per quanto riguarda la versione di colore bianco. Fate in fretta però, perché ora come ora il 97% delle scorte risulta già andato con entrambe le varianti cromatiche, motivo per il quale entro pochissimo minuti il rischio è che la promozione risulti esaurita. Vi ricordiamo che lo store in questione gode di ottimi feedback e che di recente ha fatto registrare un boom di vendite.

Concentriamoci a questo punto sulla risposta di Amazon per Huawei P10 Lite. Qualora doveste riscontrare l’esaurimento dell’offerta appena indicata, attraverso la nuovissima inserzione sfornata per il Cyber Monday con il link appena condiviso potrete indubbiamente sfruttare una soluzione alternativa validissima. A maggior ragione se pensiamo che si tratta del modello no brand e che anche in questo caso non ci sono spese di spedizione annesse.

Infine, va ricordato che il 27 novembre è il giorno in cui le offerte di MediaWorld per lo smartphone Android sono giunte a 229 euro per le diverse colorazioni attualmente disponibili. Insomma, buonissime offerte per Huawei P10 Lite in occasione del Cyber Monday 2017, esattamente come abbiamo avuto modo di osservare con il Black Friday dello scorso weekend coi nostri report in tempo reale, ma ciò non toglie che il prezzo fissato oggi sia destinato al sol out a strettissimo giro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here