Cyber Monday 2018 con Huawei P20 Lite, Honor 10 e OnePlus 6T a prezzo bomba

Con il Black Friday 2018 conclusosi con un elevato numero di venditesiamo qui a parlarvi dell’ultimo giorno di offerte che ci sarà domani con il Cyber Monday 2018 di Amazon e del prezzo fissato per smartphone come Huawei P20 Lite, Honor 10 e OnePlus 6T. Siamo parlando nell’ordine di un modello di fascia media, uno che si trova in una scala tra medio e alte performance e un modello di assoluto livello che tanto è stato apprezzato sin dal lancio. Nonostante le offerte Amazon spaziano tra tantissime categorie merceologiche, noi di NewsDigitali ci concentreremo sui tre smartphone indicati e sopratutto sui prezzi a cui saranno venduti in queste ultime battute di sconti.

Confermando un trend che ha fatto registrare un volume di vendite pazzesco in questi giorni dobbiamo necessariamente partire da Huawei P20 Lite, perché portarselo a casa a 231 euro nella versione nera, oltre che quella blu a 230.80 euro molto accattivante, è a tutti gli effetti un affare. Purtroppo in entrambi i casi dovremmo aggiungere le spese di spedizione, ma a conti fatti il prezzo finale è ancora un affare. Parliamo di un dispositivo che ancora oggi rappresenta uno dei migliori in fatto di rapporto qualità/prezzo e che viene offerto, in entrambi i casi nella versione dual SIM.

Anche Honor 10, facente parte della grande famiglia Huawei (visto che Honor è suo sub-brand) fino a alla conclusione del Cyber Monday 2018 potrà essere acquistato in versione nera lucida a 305 euro, il prezzo più basso di sempre e attualmente il più basso del web se parliamo della versione italiana, mentre per la versione europea possiamo trovarlo a 299 euro.

Per concludere questo breve tour arriviamo alla star OnePlus 6T, perché è vero che è possibile trovarlo su GearBest a 305 euro (solo 70 pezzi attualmente disponibili) da oggi 25 novembre su Amazon siamo scesi per la prima volta sotto la soglia dei 600 euro ,con OnePlus 6T pronto ad essere porato a casa a 389 euro.  per questo top di gamma. In entrambi i casi parliamo della versione a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria di massa, ma acquistarlo su Amazon ci permetterà di averlo in un giorno, mentre tramite le offerte Gearbest le spedizioni sono sempre abbastanza lunghe.

Ricapitolando, già da ora ma anche per tutta la giornata del Cyber Monday 2018 le ultime offerte sono ancora molto allettanti e non possono passare inosservate da chi è alla ricerca continua dell’affare dell’ultima ora. Quale acquisterete tra Huawei P20 Lite, OnePlus 6T e Honor 10?

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here