Sconto fisso per chi sceglie oggi Vodafone Casa

Attivando una nuova offerta Vodafone Casa nella giornata di oggi 5 gennaio si potrà sfruttare una promozione decisamente vantaggiosa ed interessante che consente di sottoscrivere un abbonamento con Internet tramite fibra ottica ad un prezzo scontato per sempre e con attivazione gratuita. 

Ricordiamo, prima di entrare nei dettagli della promozione di oggi, che è possibile verificare la copertura della fibra e procedere all’attivazione di un nuovo abbonamento Vodafone Casa tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra di Vodafone. 

Ecco i dettagli della promozione di oggi:

IperFibra di Vodafone: canone scontato per sempre e attivazione gratis

Solo per oggi 5 gennaio, attivando un nuovo abbonamento fibra ottica con Vodafone si potrà sfruttare lo sconto sul canone a tempo indeterminato e l’attivazione gratuita (di solito il contributo di attivazione richiesto da Vodafone è di ben 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi). Ecco le tariffe:

  • IperFibra: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e 19 cent di scatto verso i fissi nazionali e 19 cent/min e 19 cent di scatto verso i mobili nazionali; Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 50 Mega (fibra FTTC) o 300 Mega (fibra FTTH);
  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali e fissi (Europa, USA e Canada) e mobili (USA, Canada e Cina) internazionali; connessione illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 100 Mega (fibra FTTC) o 1 Giga (fibra FTTH);

Per quanto riguarda i costi, invece, IperFibra presenta un canone di 20 Euro a rinnovo (fibra FTTH) o 25 Euro a rinnovo (fibra FTTC) mentre IperFibra Family comporta un costo extra di 5 Euro a rinnovo. Tutte le tariffe si rinnovano ogni 4 settimane (almeno sino al prossimo mese di aprile quando scatterà l’obbligo del ritorno alla fatturazione mensile).

Le offerte fibra di Vodafone includono l’attivazione dell’opzione Velocità Fibra che permette di superare il limite di 20 Mega di velocità massima. Tale opzione è gratis per i primi 12 rinnovi ed ha un costo di 5 Euro in più a rinnovo successivamente. Il cliente ha la possibilità di disattivare, in qualsiasi momento, l’opzione in questione.

Da notare, inoltre, che le tariffe fibra includono la Vodafone Station Revolution, il modem Wi-Fi necessario per la connessione ad Internet, e una SIM dati con 1 GB di traffico in 4G a rinnovo. Chi attiva uno dei piani visti in precedenza può attivare sulla propria SIM Vodafone la promozione Giga Vacanza che offre 20 GB di traffico dati extra da utilizzare in una settimana (tale promozione è attivabile due volte).

Sottoscrivendo IperFibra Family, inoltre, il cliente riceverà un abbonamento annuale gratuito al servizio Playstation Plus che offre ogni mese giochi gratis su tutte le console Sony e permette di giocare online con PS4 e PS4 Pro.

Per chi non è raggiunto dalla fibra ottica, Vodafone propone le seguenti tariffe ADSL:

  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate a 19 cent di scatto verso fissi e chiamate gratis verso mobili; connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega;
  • Super ADSL Family:  linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali e fissi (Europa, USA e Canada) e mobili (USA, Canada e Cina) internazionali; connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega;

Le offerte ADSL partono da 25 Euro a rinnovo e prevedono un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. Le tariffe includono la Vodafone Station Revolution ed una SIM dati con 1 GB di traffico a rinnovo oltre alla possibilità di attivare la promozione Giga Vacanza.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here