Scontatissimi 30 e 20 GB con offerte passa a TIM Ten GO e Vodafone di Capodanno 2018

Fanno davvero impressione alcune offerte passa a TIM e Vodafone che stanno letteralmente rompendo tutti gli equilibri in ambito Mobile in questo scorcio finale di 2017. A conferma di quanto riportato qualche giorno fa, ci sono delle importanti informazioni da fornirvi a proposito di un paio di promozioni con portabilità più o meno estesa verso i due operatori. Indispensabile prendere in esame le novità trapelate oggi 27 dicembre per la TIM Ten GO e la tanto discussa Special 20GB, che stanno facendo realmente la voce grossa.

Grandi notizie, ad esempio, a proposito dell’offerta passa a TIM. L’operatore ha deciso di estendere fino a data da destinarsi TIM Ten GO 30 GB, il super piano che consente di attivare una SIM da 30 GB per il traffico dati e minuti illimitati al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. La portabilità resta disponibile per gli utenti Wind, Tre e quelli che arrivano da operatori virtuali, almeno per quanto concerne PosteMobile e FastWeb. Basta sfruttare il servizio “passa a TIM con operatore” presente sul sito del colosso.

Come stanno le cose con le offerte passa a Vodafone? In questo frangente, come accennato, a dominare la scena troviamo ancora una volta la Special 20GB. Nel ricordarvi che la promozione rende disponibili 1000 minuti e 20 GB per la navigazione, anche in questo caso a 10 euro, ci sono alcuni elementi da considerare per l’attivazione. Il discorso, oltre ad essere legato ad SMS winback, può diventare anche più generico. Come emerso da alcune segnalazioni, tutto sta nell’individuare Vodafone Store o Vodafone Point che hanno deciso di aderire alla campagna. Provate a mettervi in contatto con l’operatore tramite Facebook.

Insomma, rispetto a qualche giorno fa sembra esserci qualche paletto in meno nel portare a termine l’attivazione di due offerte passa a TIM e Vodafone davvero fuori mercato, almeno stando alle notizie che ci sono state riportate oggi da coloro che hanno avuto modo di sfruttarle. E voi ci siete riusciti?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here