Due fantastiche offerte passa a TIM Ten GO e Vodafone fino al 24 dicembre

Saranno disponibili sicuramente oggi e domani 24 dicembre due offerte passa a TIM e Vodafone per ragioni diverse clamorose, stando alle notizie che possiamo condividere coi lettori di KeyForWeb in queste ore. I due operatori, dopo qualche settimana in cui si è scelto di adottare un approccio più soft rispetto a Wind e Tre sul fronte delle promozioni, hanno deciso di darci dentro proprio nei giorni immediatamente antecedenti a Natale, con alcune proposte che proprio non potevamo non portare alla vostra attenzione dopo l’aggiornamento di metà settimana.

A fare la voce grossa è un’offerta passa a TIM davvero clamorosa, considerando costo è contenuto del piano Tim Ten Go + 20GB Gratis. Un vero e proprio sprint da parte della compagnia telefonica, se pensiamo che la promozione contiene minuti illimitati e addirittura 30 GB per la connessione alla Rete al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. In termini puramente di convenienza, abbiamo dunque superato anche l’epica IperGiga GO, che in estate era arrivata a livelli simili, ma ad un prezzo di 15 euro. Valida fino al 24 dicembre per chi proviene da operatori virtuali, Wind e Tre, consigliamo agli utenti interessati di farsi richiamare fornendo il proprio numero qui.

Rivolgendo lo sguardo ai piani passa a Vodafone, invece, possiamo confermarvi che sta circolando la Special 10GB al prezzo scontato di 7 euro. In questo caso l’offerta è comprensiva di 1000 minuti verso tutti e 10 GB per la navigazione al suddetto prezzo, risultando la più conveniente di sempre da parte di Vodafone per chi dispone di un budget del genere. Il meccanismo winback dedicato ad ex clienti al momento non consente di indicare gli operatori dai quali si può provenire, ma la scadenza pare essere imminente anche in questo caso.

Insomma, con le offerte passa a TIM e Vodafone di Natale abbiamo decisamente alzato la sbarra in termini di convenienza, in attesa di capire se ci sarà una risposta ulteriore da parte di Wind e Tre già nelle prossime ore. Come accennato, occhio alle scadenze in entrambi i casi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here