Scarsa copertura Wi-Fi dentro casa? Ci pensa TRENDnet!

TRENDnet presenta l’espansore di copertura WiFi AC1200, in grado di superare i di riduzione del segnale Wi-Fi dovuto agli amplificatori ad alta potenza e alle antenne esterne.

TRENDnet annuncia la disponibilità dell’Espansore WiFi AC1200, modello TEW-822DRE. L’AC1200 di TRENDnet fornisce un’incredibile copertura WiFi per ridurre i punti morti della rete wireless in modo significativo.

Le antenne esterne e gli amplificatori ad alta potenza dell’espansore di copertura WiFi AC1200 trasmettono contemporaneamente segnali Wireless AC e Wireless N. La banda Wireless AC da 5 GHz fornisce una performance migliore con minori interferenze e ha canali aggiuntivi che non si sovrappongono. Il beamforming mirato migliora la performance in tempo reale dirigendo i segnali wireless più forti verso dispositivi specifici.

“Sempre più dispositivi supportano il segnale Wireless AC, ma uno svantaggio della banda Wireless da 5 GHz è la sua debole portata”, ha affermato Evan Davis, senior manager della solutions engineering di TRENDnet. “L’Espansore WiFi AC1200 di TRENDnet, accoppiato a un client 802.11ac, aiuta a migliorare il range della banda da 5 GHz, meno congestionata, fornendo una copertura wireless AC pressoché in tutta la casa”.

Gli utenti devono semplicemente collegare il TEW-822DRE a una presa elettrica; la sua custodia bianca permette di collocare l’amplificatore in tutti gli ambienti domestici. AC1200 di TRENDnet funziona sia come espansore, sia come access point ed è dotato di una porta Gigabit per collegare con prestazioni elevate qualsiasi dispositivo cablato.

Prezzo e disponibilità

L’espansore di copertura WiFi AC1200 di TRENDnet, modello TEW-822DRE, è disponibile presso i principali rivenditori e partner autorizzati TRENDnet al prezzo consigliato di €109,90.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here