Save the Date: il keynote di Google si terrà il 17 maggio

Sono passati davvero pochi giorni da quanto Google ha rilasciato la nuova versione di Android dedicata agli sviluppatori. Ecco che oggi arriva la data di un evento ufficiale: il Keynote.

Google fissa per il 17 maggio 2017 la data del prossimo Keynote, ed il luogo in cui terrà l’evento è l’anfiteatro Shoreline, per il secondo anno consecutivo, in California durante il Google I/O. Il tutto alle 10 dell’ora locale.

La conferenza dovrebbe durare circa 2 ore e ci aspettiamo che parte di questo tempo venga dedicato alla nuova versione del sistema operativo mobile di Google: Android O. Uno dei dubbi che probabilmente ci toglieranno sarà quello del nome in codice. In molti pensano che la O in questione stia ad identificare “Oreo” in quanto, si sa, l’azienda nelle sue nuove versioni di Android si riferisce a dolciumi (KitKat, Gingerbread, Marshmallow e così via).

Speriamo, inoltre, che venga presentata qualche novità in tema Google Pixel. Vi ricordiamo che, per quanto riguarda questa serie di smartphone targata Google, una sorpresa in effetti in serbo potrebbe esserci: l’annuncio di un Google Pixel low cost di entry-level.

Non resta che aspettare quella data, e non viene esclusa la possibilità che durante l’attesa arrivino dei rumors interessanti in merito a ciò che verrà presentato durante l’evento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here