Saranno 4 le colorazioni del nuovo Samsung Galaxy S10

Secondo quanto riportato sa SamMobile, ci sono nuovi dettagli sui colori del Galaxy S10, sul sensore delle impronte digitali e anche alcune indicazioni anche per il Galaxy F, lo smartphone pieghevole di nuova generazione. Il Galaxy S10 dovrebbe arrivare a febbraio 2019, mentre la sua variante 5G potrebbe slittare al mese successivo insieme allo smartphone pieghevole.

E’ notizia nota che Samsung offrirà tre modelli del Galaxy S10: il modello “Entry Level” con modello SM-G970x e le due opzioni premium con i modelli SM-G973x e SM-G975x.

Dettagli sui colori Galaxy S10, sensore di impronte digitali e Galaxy F

Galaxy S10 sarà disponibile nei colori nero, bianco, giallo e verde, ma non tutti saranno proposti nei vari mercati e c’è la possibilità che vengano elaborati anche alcuni colori sfumati nei mesi successivi al lancio. Come spesso raccontato, il Galaxy S10 sarà anche il primo smartphone Samsung con un sensore di impronte digitali in-display e sabbiamo bene che la scelta della società è orientata su un modello ad ultrasuoni. Le nuove informazioni invece riportano che il modello “Entry Level”. non avrà tale sensore, a differenza dei due modelli più grandi che per altro avranno un display da 5,8 e 6.44 pollici.

Anche l’SM-G970x ha un display da 5,8 pollici ma se si vogliono tenere i costi basse ha senso non implementare un sensore di impronte di ultima generazione.

Passando alle informazioni relative allo smartphone pieghevole Galaxy F, il suo numero di modello sarà SM-F900U, con varianti per l’Europa nominate SM-F900F e SM-F900N. Avrà una memoria interna da 512 GB e sarà distribuito in tutto il mondo nei colori Silver e Black.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here