Samsung Xcover 5 trapela in rete con una foto reale

Il colosso sudcoreano è sicuramente al lavoro su uno smartphone rugged, che sia un modello Xcover oppure un modello Active. Nelle ultime ore, però, è trapelata in rete una foto che mostra la back cover di un dispositivo particolarmente protetto di cui non è ben chiara la gamma di appartenenza.

Sembra quasi scontato dire che si tratti di un Samsung Xcover 5, infatti il sensore di impronte digitali non è montato posteriormente come invece è presente sul modello S8 Active. Inoltre, i modelli Active nonostante siano più resistenti delle varianti standard solitamente non sono dotati di tutta questa protezione che invece caratterizza i rugged phone.

Un dettaglio che non è possibile ignorare è la presenza di un triplo flash LED, che per molti potrebbe anche sembrare esagerato per uno smartphone rugged.

Ovviamente bisogna anche tenere in considerazione che questa immagine resta pubblica da Roland Quandt (@rquandt) possa rappresentare un’eventuale Samsung Galaxy S9 Active, ma ciò è altamente improbabile.

Purtroppo oltre a questa foto del possibile Samsung Xcover 5 non ci sono altre informazioni attualmente disponibili in rete, tuttavia siamo certi che nel corso delle prossime settimane troveremo maggiori dettagli da comunicarvi.

Continuate a seguirci attraverso i nostri canali social per non perdervi alcuna news se siete interessati ad uno smartphone particolarmente resistente.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here