Samsung sta per annunciare un nuovo Exynos 5 Octa, lo vedremo nel Galaxy Note 3?

“Un nuovo Exynos 5 Octa è in arrivo la prossima settimana!” Questo è quello che è apparso in un Tweet postato ieri da Samsung Exynos. Non sappiamo ancora cosa cambierà dal precedente e nemmeno ce ne preoccupiamo molto, quello che invece ci piacerebbe sapere è perché l’attuale Exynos 5 Octa non sia stato distribuito su una scala più ampia di dispositivi.

BPdiRdBCMAEZPD9

Attualmente solamente il Samsung Galaxy S4 (versione Internazionale)monta il chipset Exynos 5 Octa, ed ora che ne arriverà una nuova versione? La risposta potrebbe essere che il candidato naturale per un chip del genere possa essere solamente il Samsung Galaxy Note 3, magari anch’esso con una versione internazionale… MA che senso ha Spendere soldi in sviluppo e innovazione se poi anche in questo caso il nuovo chipset verrà montato solamente in uno/due dispositivi? Oltremodo non distribuiti in tutti i paesi!

A volte solo il tempo può rispondere a quesiti del genere e a meno di dichiarazioni ufficiali imminenti non possiamo far altro che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here