Samsung SM-P900 e P600: 12,2″ e 10″ con display 2560×1600

Samsung aveva già confermato tempo fa di essere al lavoro su un tablet di fascia alta, modello SM-P900, con un display a 2560 x 1600 pixel, come il Nexus 10. Oggi si rinnovano i rumor su questo terminale dopo che @evleaks a raccontato qualche altro dettaglio.

sm-p900 sm-p600

Secondo evleaks il tablet avrà una diagonale di 12.2 pollici, sarà dotato di un processore Exynos 5 Octa di Samsung, probabilmente l’Exynos 5420 che l’azienda ha recentemente annunciato, e sarà dotato di S Pen, cosa che probabilmente lo renderà parte della gamma Note. Inoltre evleaks racconta anche dell’arrivo di un tablet più piccolo da 10 pollici, modello SM-P600, dotato della stessa risoluzione 2560 x 1600 ma alimentato da un processore Snapdragon 800, da verificare se anche questo dispositivo sarà dotato di S Pen.

Il mercato grida a Samsung la necessità di avere dei tablet Galaxy alta risoluzione già da qualche tempo e sembra finalmente che l’azienda stia lavorando su qualcosa che di valido. Dopo aver toccato con mano i dispositivi davvero poco brillanti della gamma Galaxy Tab 3 rilasciati di recente da Samsung, speriamo che la casa koreana non tardi molto a presentare qualcosa di davvero valido.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here