Samsung si prepara al Galaxy Fold 2 in arrivo nel 2020

Samsung si prepara al Galaxy Fold 2 in arrivo nel 2020

Samsung naturalmente è sempre al lavoro per riuscire a proporre di continuo novità tecnologiche capaci di ipnotizzare i consumatori, basta guardare il lavoro svolto sul Galaxy Fold, anche se c’è stato qualche inconveniente. Il produttore sudcoreano è comunque convinto che nel prossimo futuro gli smartphone pieghevoli faranno da padrone e lentamente, ma costantemente, i consumatori inizieranno ad abbandonare gli smartphone tradizionali. Tutti proiettati quindi sul futuro, per cui non ci meraviglia il fatto che la casa abbia già iniziato i lavori sul suo nuovo Samsung Galaxy Fold 2.

Samsung Galaxy Fold

Naturalmente il dispositivo, senza nessuna sorpresa, sarà lanciato sul mercato nel 2020. Purtroppo le informazioni sono ancora poche, tuttavia qualcosa è già riuscito ad emergere, nonostante la riservatezza di Samsung. Il Galaxy Fold 2 disporrà di uno schermo principale da 6,7″, anche questa volta ci ritroveremo ad avere uno schermo esterno, ma questo sarà molto più piccolo. Si parla infatti di appena 1 pollice, utile soltanto per ricevere le varie notifiche.

Altra novità riguarda il sistema di chiusura del dispositivo, non più sull’asse verticale ma orizzontale. Praticamente invece che avere un dispositivo che si chiude a libro ci ritroveremo un prodotto con chiusura a conchiglia. Purtroppo altre informazioni non sono disponibili, dovremo attendere il corso dei prossimi mesi per riuscire ad ottenere ulteriori informazioni.