Samsung rilascia un video promo per la presentazione della gamma Galaxy Tab S

Oggi può essere considerata la giornata della nuova linea di tablet Galaxy Tab S di Samsung, visto che abbiamo rilasciato diversi articoli a riguardo ed ora, Samsung stessa ha rilasciato un video promo sull’evento “Galaxy Premiere 2014” che si terrà al Madison Square Garden di New York e che vedrà protagonista proprio i nuovi Galaxy Tab 8.4 S e Galaxy Tab 10.5 S.

I nuovi tablet della linea Galaxy Tab S sono dispositivi di fascia alta, equipaggiati con display AMOLED con risoluzione 2560 x 1600 pixel (per entrambi i modelli), processore octa-core Exynos 5420 e Gpu Mali-T628, 3 GB di Ram, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 2.1 megapixel, 32 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, lettore d’impronte digitali.

Per quanto riguarda il reparto software, i tablet Samsung adotteranno Android 4.4.2 KitKat e moltissime funzionalità realizzate da Samsung quali, il sistema di risparmio energetico Ultra Power Saving Mode, Remote PC, Download Booster e molto altro ancora.

Vi lasciamo con il video promo realizzato da Samsung per l’evento della prossima settimana e come sempre aspettiamo i vostri commenti:

https://www.youtube.com/watch?v=0lnxSR4g920

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here