Samsung rilascia il secondo video per la Premium Suite dell’S3

Dopo il primo video pubblicato la scorsa settimana da Samsung che mostrava molte delle novità presenti nell’ultima release JB per S3, eccoci di nuovo qui con un nuovo video che mostra altre interessantissime novità.

Le novità più intessanti che si posso notare riguardano soprattutto il reparto fotografico, con la presenza della modalità di scatto con bassa luce (già vista sul Note II) , che permette di scattare più foto in veloce sequenza, le quali vengono tutte interpolate fra loro in modo da creare un unica foto con contrasto migliore e una maggiore riduzione del rumore di fondo per immagini scattati in ambienti particolarmente bui. Altra novità mostrata è quella che permette di scattare foto in veloce sequenza dei volti delle persone così da poter scegliere il miglior scatto in base all’espressione che più ci piace.

Altre novità interessanti per la modalità facile per la schermata Home che presenta diverse funzioni per le persone diversamente abili.

Per tutte queste e le altre novità vi lasciamo al secondo video rilasciato da Samsung:

[youtube id=”o7SEBepku-4″ width=”600″ height=”350″]

Altri articoli

Meta Quest 3 annunciato ufficialmente, prezzo e dettagli

Meta ha annunciato il visore per realtà virtuale Quest 3, con la conferma...

No Man’s Sky è arrivato su Mac, compatibile con i processori Silicon

L'arrivo dei processori Apple Silicon sta sensibilmente cambiando l'approccio...

Samsung HUB annuncia l’arrivo di Antstream Arcade e Blacknut

Samsung Electronics ha annunciato il rilascio di Anstream Arcade...

Diablo IV: disponibile il precaricamento su PC e console

Blizzard ha avviato il precaricamento di Diablo IV su...

ChatGPT arriva in Italia su iOS e con alcune novità

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, OpenAI ha...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here