Samsung si vanta della resistenza dei suoi prodotti in un nuovo video

Samsung ha sempre realizzato dispositivi dotati di corpo in plastica prima del lancio di Galaxy S6. Le cose poi sono cambiate e si è preferito dare più spazio alla bellezza piuttosto che la resistenza in un mondo che sempre più apprezzata smartphone realizzati con materiali molto più pregiati.

Siamo arrivati poi al 2018, anno in cui anche prodotti di fascia medio/bassa sono realizzati in metallo e la plastica ormai viene utilizzata veramente poco. Se prima però quando uno smartphone cadeva non succedeva (la maggior parte delle volte) nulla, oggi ogni caduta è un piccolo infarto. Quando andiamo a riprendere lo smartphone da terra non sappiamo mai se è mezzo distrutto oppure se la fortuna ci ha sorriso. Samsung però, all’interno di un nuovo breve video ,sembra essere soddisfatta della resistenza dei suoi prodotti.

Samsung Galaxy: Drop Tested

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Questo il nuovo video pubblicato e che in soli 28 secondi cerca di farci capire che i dispositivi Samsung Galaxy sono tra i più resistenti sul mercato. Sebbene la compagnia sudcoreana continui ad utilizzare ogni anno nuove versioni de vetro Gorilla Glass proprio per migliorare la resistenza dei device, di certo non lasceremmo cadere il nostro Galaxy S8 nel modo in cui viene mostrato nel video.

I display curvi poi, se proprio vogliamo dirla tutta, sono molto più fragili proprio a causa della curvatura e di fatti molte volte le crepe partono proprio dagli angoli edge. Sebbene quindi Samsung cerchi di tranquillizzare i suoi clienti vantandosi della resistenza dei loro prodotti noi vi consigliamo sempre ed in ogni caso di acquistare apposite cover protettive per il vostro smartphone. Amazon ha da sempre numerosissime offerte, magari sarebbe il caso dare un’occhiata, non trovate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here