Samsung presenta i nuovi Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite

Samsung presenta i nuovi Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite

Samsung ha presentato ufficialmente i nuovi Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite.  

Caratterizzato da un ampio display da 12,4 pollici ed S Pen integrata, Galaxy Tab S7 FE offre ai consumatori le migliori funzionalità di Galaxy Tab S7, perfette per l’intrattenimento, i lavori creativi e le attività multi-tasking. Galaxy Tab A7 Lite è invece la soluzione ideale per gli utenti che preferiscono un tablet adatto all’uso in mobilità, grazie allo schermo da 8,7 pollici e al suo design compatto e ultraportatile. La memoria interna fino a 64GB e quella espandibile fino a 1 TB lo rendono inoltre adatto alla fruizione di numerosi contenuti.

Samsung Galaxy Tab S7 FE 

Galaxy Tab S7 FE è dotato, infatti, di un ampio display da 12,4 pollici e sarà compatibile con la S Pen, integrata direttamente nel dispositivo e una batteria a lunga durata. Samsung lo definisce come il “compagno ideale per raggiungere i massimi livelli di produttività anche in movimento”, il nuovo modello è stato chiaramente concepito per andare incontro alle diverse esigenze dei consumatori, dallo streaming di contenuti video alle attività professionali, passando per il gaming. Il prezzo accessibile, inoltre, lo rende il modello adatto anche agli studenti e a un’audience più differenziata.

Galaxy Tab S7 FE arriverà sul mercato italiano più avanti nel corso dell’anno.

Samsung Galaxy Tab A7 Lite

Galaxy Tab A7 Lite ha uno schermo da 8,7 pollici, racchiuso in una custodia in metallo elegante e resistente, il compatto Galaxy Tab A7 Lite è ultraportatile. Le cornici sottili intorno al display, accompagnate dal Dual Speaker con Dolby Atmos garantiscono una qualità dell’audio eccellente.

Il device vanta a bordo una memoria espandibile da 64GB  che può raggiungere 1 TB con una scheda MicroSD. Troviamo anche una batteria a lunga durata e la Ricarica Rapida da 15W. Samsung definisce Galaxy Tab A7 Lite il dispositivo “perfetto per guardare i nuovi show di tendenza o giocare in mobilità”. Il dispositivo inoltre è dotato di una resistente cover in metallo e una cornice sottile.

Galaxy Tab A7 Lite sarà disponibile in Italia dal 16 luglio nella colorazione Gray a partire da 169€.

Ecosistema Samsung

 

In linea con gli altri prodotti di Samsung, i nuovi tablet si integrano ovviamente all’interno dell’ecosistema voluto da Samsung. È possibile rispondere alle chiamate, inviare e ricevere messaggi di testo tramite l’account Samsung sul tablet, anche quando lo smartphone è fuori portata, nonché copiare e incollare facilmente testo o immagini tra i dispositivi abilitati. È anche possibile godersi una facile transizione dalla navigazione sul telefono al display di Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite tramite Samsung Internet. E se si sta ascoltando musica o guardando un video su Galaxy Tab S7 FE o Galaxy Tab A7 Lite ed è necessario rispondere a una chiamata su smartphone, i Galaxy Buds possono passare automaticamente all’altro dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.