OnePlus Nord: due nuovi modelli saranno svelati in estate

OnePlus Nord: due nuovi modelli saranno svelati in estate

Era nell’aria il possibile arrivo di nuove versioni degli OnePlus Nord e finalmente è arrivata la conferma ufficiale che non uno, ma ben due modelli saranno presentati ufficialmente durante il “periodo estivo”, che secondo le indiscrezioni già emerse dovrebbe essere il 10 giugno (si, in teoria è ancora primavera).

Quanto ai presunti nuovi modelli, il primo sarà Nord CE 5G, non un vero e proprio erede diretto del medio gamma che tanto aveva conquistato il pubblico per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo, bensì di una variante ulteriore che, come suggerisce il nome, sarà dotata di un modem dedicato alla connettività 5G. Secondo il report di Techradar ricavato dall’intervista al presidente di OnePLus, Pete Lau, il nuovo Nord CE 5G dovrebbe avere un costo inferiore a quello di OnePlus 9.

Il secondo pezzo grosso dello show sarà Nord N200 5G, una variante ulteriore che in questo caso l’azienda prevede di rilasciare sul mercato nord americano. Il suo debutto è previsto più avanti nel corso dell’anno e stando alle poche informazioni note, dovrebbe rappresentare il degno successore di Nord N100, con l’aggiunta del supporto alla connettività 5G.

Ricordiamo che oltre a questi modelli dovrebbe essercene anche un terzo, ovvero il Nord 2 vero e proprio, ovvero quello che in linea teorica dovrebbe rappresentare la nuova generazione di questa gamma di smartphone di fascia media,

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.