Samsung potrebbe aver cancellato il Galaxy S22 FE

La serie dei Galaxy S22 FE potrebbe essere arrivata al tramonto definitivamente.

Quando Samsung ha lanciato il Galaxy S20 FE o Fan Edition a settembre 2020, erano passati alcuni anni dall’ultimo smartphone brandizzato FE. Samsung ha affermato che il Galaxy S20 FE era un dispositivo “ammiraglia” e la società aveva anche chiarito l’intenzione di voler rilasciare una nuova variante ogni anno.

Ma sembra che Samsung sia pronta ad accantonare il suo progetto FE dopo soli due anni. Secondo un report di SamMobile, pare che Samsung non rilascerà il Galaxy S22 FE e sembra che la linea sia stata definitivamente cancellata.

SM-S900, che sarebbe stato il numero di modello del Galaxy S22 FE, sostanzialmente non esiste, o per meglio dire, lo è stato per un po’ prima della sua cancellazione.

E il motivo per cui si parla di una cancellazione è dovuto al fatto che a giugno 2021 erano apparsi effettivamente dei render ufficiali del dispositivo, tuttavia al momento non c’è nulla a disposizione che suggerisca l’esistenza del Galaxy S22 FE. Ciò, combinato con le informazioni provenienti da fonti sulla cancellazione del dispositivo, evidenzia con quasi certezza che Samsung abbia deciso di lasciarsi alle spalla questa gamma di smartphone.

Non sono chiare le ragioni dietro a questa cancellazione, ma Samsung non è nuova a queste decisioni. Ricordiamo che la società aveva precedentemente cancellato la serie Galaxy Note per fare spazio ai modelli pieghevoli.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...