Samsung pensa al prossimo Galaxy Watch?

È appena arrivato sul mercato il nuovo Samsung Galaxy Watch, uno smartwatch di fascia alta pensato per chi ama lo sport ma allo stesso tempo vuole godere di un orologio elegante e funzionale. In termini di hardware al nuovo Galaxy Watch non manca assolutamente nulla, ampio schermo, cornice realizzata in ottima qualità e sensori all’avanguardia. Pare però che sia già in lavorazione il modello successivo.

brevetto

Su Patentscope sono infatti emersi recentemente dei nuovi brevetti che sembrerebbero mostrare delle idee che Samsung ha buttato su carta relative ai dispositivi indossabili. Possiamo vedere all’interno del brevetto diverse immagini, molte delle quali relative a modelli già presenti sul mercato, altre invece che potrebbero indicare l’arrivo di un nuovo dispositivo indossabile.  Gli smartwatch sono dei dispositivi che non hanno ancora fatto il botto come gli smartphone, ma anno dopo anno sono sempre più gli utenti che decidono di dare una possibilità a questi dispositivi.

brevetto

Le loro funzioni vanno via via affinandosi ma vi è ancora un grosso difetto che frena i più nerd dall’acquisto: la durata della batteria. Ad oggi infatti riuscire a trovare uno smartwatch top di gamma capace di durare per più di un paio di giorni è davvero impossibile. Magari con il prossimo Samsung Galaxy Watch le cose cambieranno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here