È Samsung Galaxy S10, ma ha tutta l’aria di essere un Fan Made

È Samsung Galaxy S10, ma ha tutta l’aria di essere un Fan Made

Il Samsung Galaxy S10 è vicino ed in rete inizia ad emergere giorno dopo giorno sempre più materiale sul futuro top gamma. Quest’oggi in rete è emersa una nuova immagine che dovrebbe ritrarre proprio l’oggetto dei desideri, ma se l’intuito non ci inganna non si tratta di un prototipo reale, ma di un Fan Made davvero ben realizzato. Vengono inseriti alcuni dettagli che, se presenti all’interno del prodotto finale, non sarebbero davvero niente male.

Samsung Galaxy S10 Concept

Il pannello anteriore è generosamente ampio, ricordiamo infatti che Samsung Galaxy S10+ dovrebbe montare un pannello da 6,44″, potrebbe trattarsi effettivamente di questo modello. Il menù è tutto nuovo con una semplificazione generale delle impostazioni. Nella parte bassa dello schermo non sono più presenti i classici tasti soft touch ma dei simboli che lascerebbero intuire la presenza di gesture avanzate per la gestione dell’intero sistema. Inutile dire, ovviamente, che il tutto è davvero super ottimizzato.

In questo caso il Samsung Galaxy S10 in oggetto non dispone di alcun foro nella parte anteriore dedicato alle fotocamere, ma le stesse sono state integrate nella parte superiore/destra dello schermo. Proprio qui però casca l’asino, infatti il tutto sembra palesemente fatto al computer. In ogni caso se S10 fosse realmente così a noi non dispiacerebbe per niente. A voi invece?

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.