Samsung Pay in Italia ufficialmente ad inizio 2018 per pagare direttamente dallo smartphone

Samsung Pay finalmente si prepara ad arrivare anche nel territorio italiano. Il nuovo servizio entrerà in funzione nei primi mesi del 2018

Samsung Pay è un nuovo metodo di pagamento che consente agli utenti di effettuare pagamenti con il loro dispositivo Samsung Galaxy. Si tratta quindi di una funzione certamente utile che tuttavia arriva in ritardo rispetto a quanto preventivato inizialmente dal produttore.

Tutti pronti ad accogliere Samsung Pay nei primi mesi del 2018

Samsung Pay è certamente sicuro, ad oggi gli utenti ne sono molto soddisfatti e finalmente tra qualche mese anche noi potremmo utilizzarlo. A rivelarlo Samsung stessa che riporta:

“Samsung non tratterrà per sé alcun margine di intermediazione, si limiterà unicamente a fornire la tecnologia. Questa è basata sulla carica magnetica del telefono ed in grado di funzionare con tutti i POS. Samsung Pay arriverà così anche in italia durante i primi mesi del 2018

Per ora date ufficiali non sono state comunque date, si parla di un generico “inizio 2018”. Siamo comunque certi che la funzionalità verrà lanciata prima dell’arrivo di Samsung Galaxy S9 in modo da sfruttare il nuovo prodotto al meglio. La piattaforma va quindi a scontrarsi con la rivale Apple Pay lanciata da poco anche nel nostro paese.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here