Samsung ed LG protagonisti del CES con nuovi smartphone

Il CES 2018 di Las Vegas si avvicina e sebbene l’evento più atteso di questo inizio 2018 sia il Mobile World Congress di Barcellona le due società hanno comunque voglia di animare la festa lanciando una serie di nuovi prodotti di fascia medio/alta.

Samsung lascerà Galaxy S9 al Mobile World Congress, cosa che farà inevitabilmente anche LG con il suo LG G7. Cosa ci si attende quindi per l’evento di gennaio? Ecco le ultimissime informazioni trapelate direttamente da ETNews.

CES 2018: Samsung ed LG lanceranno nuovi prodotti

Samsung
Samsung

Per quanto riguarda Samsung il colosso sudcoreano ha in mente il lancio dei suoi nuovi Galaxy A8 e A8 Plus. Dispositivi di alta gamma che presentano un nuovo Infinity Display che ricoprirà quindi interamente il pannello superiore. Abbiamo parlato dei dispositivi e delle tre colorazioni disponibili al lancio in un nostro articolo dedicato. Non sarà ovviamente la sola, quindi non potrà avere tutta l’attenzione rivolta sui suoi prodotti.

LG logo

LG ha pronta una nuova serie di device della categoria K10. Tuttavia questo prodotto sarà molto più convenzionale e non appariscente come i device Samsung. Si parla infatti della possibilità di vedere sull’LG K10 2018 un tradizionale schermo in 16:9 da 5,3″, un processore Quad Core e 3 GB di memoria RAM. Il prodotto però avrà dalla sua una serie di chicche particolari come il supporto per LG Pay e la Radio FM. Il CES 2018 avrà luogo a Las Vegas dal 9 gennaio al 12 dello stesso mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here