Samsung Level Active Bluetooth: dettagli ufficiali su prezzo e disponibilità

Samsung Level Active Bluetooth rappresentano l’ultima frontiera del digital audio indirizzato agli sportivi e non solo. Dopo essere state annunciate poco meno di un mese fa, si rendono oggi disponibili ulteriori dettagli interessanti che vertono su prezzo e disponibilità nei vari mercati di riferimento previsti. Si tratta di un supporto ergonomico realizzato in silicone e perfettamente adattabile alle forme anatomiche di ogni utilizzatore. L’nitero orecchio viene avvolto dall’archetto, il quale garantisce solidità e sicurezza nella presa, rendendosi perciò adatto anche nei confronti di chi pratica sport intensi. La struttura si rende immune al sudore ed agli schizzi d’acqua che potrebbero pregiudicarne il corretto funzionamento in condizione di umidità e sudorazione particolarmente intensi. Il tutto garantito dal nuovo sistema di isolamento denominato P2i, un sottile film protettivo pre-applicato dal costruttore.
Samsung Level Active offre wingtip in due dimensioni, rendendosi perciò perfettamente compatibile con la vestibilità dell’orecchio e tre varianti dimensionali di auricolare che garantiscono il massimo comfort uditivo ed un ottimo isolamento esterno dai rumori ambientali.

L’utilizzo del nuovo auricolare è piuttosto semplice: attivi il bluetooth sul tuo dispositivo primario, premi il relativo pulsante per effettuare il pairing (direttamente dalle cuffie) e sei in grado ora di trasferire l’audio del telefono sul nuovo dispositivo senza fili. Niente di più semplice. Il massimo livello di interattività può essere raggiunto scaricando sul dispositivo mobile l’app ufficiale Samsung Level, disponibile sia su Galaxy Apps che sul Play Store di Google. Il terminale dispone anche di un pulsante dedicato on-board relativo ad Active Key, la cui funzione permette di monitorare al meglio lo svolgimento dell’attività fisica con possibilità di connettere lo svolgimento delle attività con la piattaforma dedicata S-Health, la quale fornisce un resoconto su numerose attività, tra cui corsa, ciclismo ed escursioni. Il pulsante si trova sull’auricolare destro e la sua pressione aggiorna i dati sulla piattaforma.

Badge-Google-Play

Gli auricolari Samsung Active Level Bluetooth sono disponibili nelle colorazioni White, Black, Blue e Purple al prezzo di $99,99 negli Stati Uniti, con prevista commercializzazione anche in Europa, Cina, Russia, Turchia, Corea e altri Stati nel breve periodo. Che ne pensate?

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here