Samsung Korea conferma l’arrivo di Jelly Bean per S2 a Singapore a partire da Febbraio!

Avevamo parlato pochi giorni fà di come eravamo preoccupati per la rimozione della pagina del sito di supporto di Samsung Korea che si riferiva all’aggiornamento a Jelly Bean per il loro smartphone di punta del 2011, quel Galaxy S2 di cui in questi giorni è stato presentato un upgrade chiamato Galaxy S2 Plus praticamente identico ma già aggiornato all’ultima release Android, chiedendo a Samsung maggiori informazioni a riguardo anche per rispetto agli oltre 40 milioni di utenti sparsi in giro per il mondo che hanno acquistato il loro prodotto.

Oggi arriva una notizia importante, in quanto una voce all’interno della dirigenza Samsung in Korea, conferma che l’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 per Galaxy S2 non solo è confermato ma che l’uscita è prevista nel mese di Febbraio a Singapore.

Questo ci fa sperare che riusciremo ad avere questo aggiornamento anche sugli smartphone Europei tra qualche settimana al massimo o comunque entro e non oltre il mese di Febbraio, anche se c’è da dire che purtroppo in questi mesi le voci di imminente uscita poi rinviata si sono susseguite incessantemente. Fa comunque piacere vedere che Samsung non si è dimenticata del suo Galaxy S2!

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here