Samsung Galaxy Z Flip3 Lite si farà oppure no?

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Proprio mentre l’altro giorno sembravano lapidari i rumor sulla cancellazione del nuovo Samsung Galaxy Z Flip3 Lite, ecco adesso arrivare dalla Corea un contrordine che riaccende le speranze.

La versione economica dello smartphone pieghevole dovrebbe arrivare, esiste e secondo le indiscrezioni riportare da The Korea Herald, affiancherà gli altri modelli durante la presentazione fissata per l’11 agosto durante l’evento Unpacked.

Questa versione del device sarà ridimensionata a livello di design, un processore meno potente e ovviamente un prezzo più accessibile al fratello maggiore. I precedenti rumor parlavano di un progetto archiviato e messo da parte  a causa della crisi dei chip. Questo aveva dunque suggerito la possibilità che Samsung stesse valutando molto attentamente quali prodotti lanciare sul mercato, tenendo in considerazione investimenti e potenziali entrate, tuttavia i nuovi rumor sembrano smentire tutto.

Il nuovo Galaxy Unpacked si terrà l’11 agosto alle ore 10:00 AM EST,  circa 16:00 italiane.

L’evento sarà, come ormai solito, interamente digitale e permetterà di assistere alla presentazione dei nuovi prodotti in arrivo, che l’azienda coreana ha già esplicitamente confermato attraverso i suoi hashtag: Z Fold3, Z Flip3, Buds2 e Watch4. Come si evince, ufficialmente non ci sono riferimenti a questa versione Lite, ma potrebbe essere anche uno dei prodotti a sorpresa dell’evento.

Fonte

Ultimi pubblicati

Related articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.