Samsung Galaxy Z Flip 4: ecco le prime immagini reali!

Uno dei dispositivi Samsung più attesi dell’anno è trapelato online. Stiamo parlando ovviamente del nuovo Galaxy Flip 4, di cui sono apparse online le prime foto reali del dispositivo, con le quali è possibile farsi già qualche idea del design.

E proprio il design potrebbe essere quello che sorprenderà più di qualcuno, perché Samsung sembra aver deciso di non apportare ulteriori modifiche a quello precedentemente realizzato per il Flip 3. A prima vista i device sono abbastanza simili, ad eccezione di piccole modifiche comunque ben visibili.

I report precedenti avevano suggerito che il dispositivo avrebbe avuto un display con cover leggermente più grande ed effettivamente le foto sembrano confermare che Galaxy Z Flip 4 avrà un display più grande.

A parte questo, il nuovo dispositivo sembra molto simile al Galaxy Z Flip 3. La struttura in metallo e la cerniera risaltano, così come i ritagli della fotocamera.

Samsung svelerà i suoi nuovi smartphone pieghevoli tra un paio di mesi. Il periodo ideale potrebbe essere proprio quello di agosto per il reveal del nuovo Galaxy Z Flip 4.

Il Galaxy Z Flip 4 dovrebbe raddoppiare la memoria interna massima a 512 GB. Il suo predecessore infatti arrivava fino a 256 GB come tetto massimo dello spazio disponibile..

Secondo i leak dovrebbero esserci diverse varianti: da 128 GB, 256 GB e 512 GB. SM-F7210, SM-F721U1 e SM-F721N sono tra i modelli Galaxy Z Flip 4 da 512 GB.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...