Samsung Galaxy X, uscita sempre più probabile nel 2018

Samsunt Galaxy X dovrebbe essere effettivamente il primo top gamma della casa sudcoreana a disporre di un corpo capace di piegarsi come un foglio di carta. Si parla da anni di questo dispositivi e le prime voci riguardo l’uscita di questo prodotto risalgono addirittura ai tempi del Samsung Galaxy S3. Si fanno comunque più concrete questa volta le informazioni e pare che il 2018 dovrebbe essere effettivamente l’anno del debutto.

Samsung Galaxy X è atteso per il 2018

Samsung è già stata una delle prime case insieme ad LG a lanciare uno smartphone dotato di schermo curvo già con il suo Galaxy Note Edge, particolare variante del Galaxy Note 4. Successivamente è arrivato S6 Edge, smartphone con entrambi i bordi curvi che ha avuto un successo davvero enorme. La casa ovviamente spera di ripetere il successo avuto con Samsung Galaxy X verso la fine del 2018.

Secondo quanto ripreso da PhoneArena il presidente di Samsung Ko Dong-jin ha riferito che entro settembre dovrebbe proprio arrivare il loro primo smartphone dotato di un pannello capace di supportare una curvatura di 10R. Il dispositivo sarebbe quindi in grado letteralmente di piegarsi come un foglio di carta. A settembre dovrebbe però arrivare anche il prossimo Samsung Galaxy Note 9. Vedremo chi dei due lascerà spazio all’altro.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S6 Edge’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here