Caricatore Wireless ad alta velocità per il tuo smartphone in offerta su GearBest

GearBest propone anche ottimi accessori per cellulari a prezzi davvero ultra convenienti. Uno degli accessori più ambiti degli ultimi tempi sono i caricatori Wireless per gli smartphone di ultima generazione. Fino a ieri soltanto alcuni dispositivi top gamma Android proponevano queste modalità di ricarica. Con l’arrivo di iPhone 8 però le cose sono cambiate ed anche Apple si è lanciata nella mischia. Se cercate quindi un caricatore Wireless ad alta velocità ma non volete spendere molto ecco che le offerte GearBest ci vengono in soccorso.

Per visualizzare l’offerta clicca sull’immagine in basso

Caricatore Wireless TOCHIC da 10W in offerta GearBest

caricatore wireless
caricatore wireless

Si tratta di un caricatore basato sulla tecnologia di ricarica Wireless, più precisamente la carica induttiva basandosi sull’induzione delle bobine. La corrente passa nella bobina producendo una risonanza magnetica che viene utilizzata per ricaricare i prodotti. Questo tipo di ricarica permette quindi di andare a ricaricare la batteria degli smartphone compatibili, tra cui i vari Samsung ed i nuovi iPhone, senza utilizzare cavetti tra caricatore e smartphone.

Ciò che dovrai fare è poggiare semplicemente lo smartphone sopra la basetta e vedere lo smartphone caricare. Questo tipo di caricatore Wireless soprattutto se ad alta velocità è spesso costoso, ma grazie a GearBest potrà essere tuo a soli 8,50€. Il prezzo più basso del web, ma le scorte stanno terminando!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here