Samsung Galaxy X più unico che raro, lancio limitato alla sola Corea del Sud?

Samsung ha confermato più volte di essere al lavoro su un dispositivo di fascia alta completamente pieghevole denominato Galaxy X. Ad oggi è sempre stato identificato come un dispositivo destinato ad un lancio globale e magari avrebbe potuto sostituire o affiancare gli attuali Galaxy S. A quanto pare però le cose stanno in maniera totalmente diversa.

Il Samsung Galaxy X, stando alle ultime informazioni circolate in rete, dovrebbe essere un prodotto disponibile in edizione limitata. Il dispositivo sarà prodotto in quantità limitate, si parla di qualcosa come 100.000 esemplari. Saranno disponibili soltanto in Corea del Sud. Ad avanzare su questa ipotesi Forbes. Il dispositivo comunque si ritrova ancora in fase di sviluppo e ci sono alcuni piccoli inconvenienti da risolvere. Se il tutto verrà sistemato prima della fine di quest’anno il top gamma potrebbe anche arrivare sul mercato in tempo per la fine del 2018, ma non ci sono prove al riguardo.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

A seconda del successo o meno di questo dispositivo potrebbe poi arrivare sul mercato internazionale l’anno successivo, quindi nel 2019. Samsung Galaxy X è quindi un prodotto che sta ancora dando diversi grattacapi alla casa e visto il continuo ritardare la sua uscita iniziamo anche ad avere grossi dubbi sul suo effettivo lancio.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

8 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here