Samsung Galaxy Tab S7 FE arriva in Italia

Il nuovo Galaxy Tab S7 FE presentato qualche mese fa da Samsung arriva finalmente anche in Italia, arricchendo così l’offerta dei suoi tablet nella fascia medio/alta.

Per il lancio sul nostro mercato l’azienda ha deciso di adottare anche una promozione speciale: dal 23  agosto, e fino a domenica 19 settembre sarà possibile acquistare il nuovo Galaxy Tab S7 FE in uno dei punti vendita o degli store online aderenti all’iniziativa per ricevere in omaggio una Book Cover Keyboard Slim del valore di 159,90 euro. Per “riscattarla” gli utenti dovranno successivamente registrare il dispositivo su Samsung Members entro l’11 ottobre 2021.

Galaxy Tab S7 FE è dotato di un ampio display da 12,4 pollici e sarà compatibile con la S Pen, integrata direttamente nel dispositivo e una batteria a lunga durata. Samsung lo definisce come il “compagno ideale per raggiungere i massimi livelli di produttività anche in movimento”, il nuovo modello è stato chiaramente concepito per andare incontro alle diverse esigenze dei consumatori, dallo streaming di contenuti video alle attività professionali, passando per il gaming. Il prezzo accessibile, inoltre, lo rende il modello adatto anche agli studenti e a un’audience più differenziata Il tablet inoltre può trasformarsi in un display aggiuntivo da affiancare al PC per espanderne lo schermo.

Galaxy Tab S7 FE è disponibile sia nella versione Wi-Fi, che in quella 5G, con un prezzo di partenza fissato a 649 euro.

La Book Cover Keyboard Slim è sicuramente un valido accessorio che mette in risalto le ottime qualità del nuovo Galaxy Tab S7 FE, questo grazie alla presenza di una tastiera integrata che permette di modulare il tablet in una sorta di mini-PC portatile. La promozione speciale proposta da Samsung è indubbiamente ghiotta.

Ecosistema Samsung

In linea con gli altri prodotti di Samsung, i nuovi tablet si integrano ovviamente all’interno dell’ecosistema voluto da Samsung. È possibile rispondere alle chiamate, inviare e ricevere messaggi di testo tramite l’account Samsung sul tablet, anche quando lo smartphone è fuori portata, nonché copiare e incollare facilmente testo o immagini tra i dispositivi abilitati. È anche possibile godersi una facile transizione dalla navigazione sul telefono al display di Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite tramite Samsung Internet. E se si sta ascoltando musica o guardando un video su Galaxy Tab S7 FE o Galaxy Tab A7 Lite ed è necessario rispondere a una chiamata su smartphone, i Galaxy Buds possono passare automaticamente all’altro dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...