Samsung Galaxy Tab S4 viene certificato da Bluetooth SIG
di Redazione
15/05/2018
Il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 si sta avvicinando al debutto. Abbiamo iniziato a parlare del nuovo tablet circa un paio di mesi fa, ma la recente certificazione da parte del Bluetooth SIG indica che l'uscita è davvero imminente. Quest'anno però, rispetto al passato, potremmo vedere un'unica variante rispetto a due prodotti distinti e separati differenziati dalla dimensione dello schermo. Le informazioni sono comunque ancora poche e probabilmente per scoprire davvero tutti i segreti del dispositivo dovremo attendere la presentazione ufficiale.
Il Samsung Galaxy Tab S4 è stato certificato
[caption id="attachment_224855" align="aligncenter" width="1184"]
certificazione[/caption]
L'ente di certificazione ha registrato un nuovo tablet identificato dal codice SM-T835. Sarà il tablet di punta che Samsung probabilmente conserverà da qui al prossimo anno. Le sue caratteristiche tecniche non sono naturalmente confermate, ma a grandi linee possiamo già iniziarvi a dare qualche conferma.
Lo schermo, di dimensioni pari a 10,5", avrà un rapporto in 16:10 ed una risoluzione di 2560 x 1600p. Il processore invece è un top 2017, parliamo del Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.
Il comparto multimediale è invece composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una camera anteriore da 8 megapixel. Attese modifiche particolari alla UI con nuovi Widget studiati appositamente per andare a sfruttare l'enorme pannello a disposizione.
Restiamo in attesa di qualche mossa da parte della casa, ormai Samsung Galaxy Tab S4 dovrebbe essere imminente e, come immaginiamo, per nulla economico.
Via | AndroidHeadlines
Articolo Precedente
Surface Andromeda, nuovi dettagli sulle modalità di uso del dispositivo
Articolo Successivo
OnePlus 6 disponibile su Amazon Italia, arriva l'annuncio ufficiale