Samsung Galaxy Tab S4: un breve video ci mostra il tablettone

Il Samsung Galaxy Tab S4 è un dispositivo di fascia alta che sarà annunciato probabilmente insieme al nuovo Note 9 ad agosto. In questo caso lo schermo avrà una dimensione di ben 10.5″ ed una risoluzione Q-HD. Si tratta di un prodotto di fascia alta, ma visto l’utilizzo non ospiterà quantitativi di memoria RAM sproporzionati e né sarà integrato l’ultimissimo processore Snapdragon 845. Su Weibo, noto social cinese, è emerso un brevissimo video in cui compare proprio il nuovo tablettone svelandoci il design ed i materiali utilizzati per la realizzazione.

Primo veloce sguardo al Galaxy Tab S4


Il Samsung Galaxy Tab S4 sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 835 ed affiancato da 4GB di memoria RAM. Lo storage interno ammonta invece a 64GB e dovrebbe esserci ovviamente la possibilità di espandere la memoria interna via memoria Micro SD.

La fotocamera posteriore è singola e dovrebbe avere una risoluzione di 13 megapixel. Anteriormente invece camera da 8 megapixel. La batteria avrà invece una capacità di 7300 mAh, presente anche il Bluetooth 5.0, cuffie AKG ed Android Oreo 8.1 a bordo.

Il video non sarà lunghissimo, ma possiamo vedere bene come il prodotto sembrerebbe essere realizzato interamente in vetro con una cornice laterale in metallo. Il pannello anteriore rimane nero per entrambe le versioni.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here