Samsung Galaxy Tab S3 8.0 certificato da TENAA: le sue specifiche?

Samsung Galaxy Tab S3 8.0 dovrebbe essere prossimo alla presentazione, una constatazione dovuta al fatto che è comparso di recente su TENAA. Nel dettaglio, la società starebbe lavorando per portare sul mercato due distinti prodotti: il primo con un display da 8 pollici mentre il secondo da 9.7 pollici. Attualmente vediamo uscire allo scoperto le caratteristiche del modello SM T719, ossia la variante con una diagonale minore.

In tal proposito riusciamo a conoscere il suo comparto tecnico e avere persino una concezione del suo design, ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire di Samsung Galaxy Tab S3 8.0. Partiamo con un display da 8 pollici con risoluzione da 2048 x 1536 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 856 octa core con clock a 1.8 GHz, Fotocamera principale da 8 megapixel, Fotocamera anteriore da 2 megapixel, Storage da 32 GB con possibilità di espanderla, RAM da 2 GB ed una batteria da 4000 mAh (ideale per riuscire a garantire ottime performance vista la risoluzione del display in QHD!).

Non troviamo grandi stravolgimenti a livello hardware rispetto il precedente modello quindi siamo convinti che la società coreana si sia maggiormente concentrata a cambiarne l’aspetto estetico. Nonostante tutto si tratta di un modello di fascia medio/alta, ma attendiamo di scoprire informazioni riguardo al suo prezzo di lancio.

Via

[amazonjs asin=”B014P5O8UI” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Tab S2 Tablet da 9.7″, LTE, 32 GB, Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here