Samsung Galaxy Tab 3 lancio negli Stati Uniti il ​​7 luglio

Samsung ha appena confermato le date del lancio della terza generazione di Tablet. A partire dal 7 luglio, il Samsung Galaxy Tab 3 da 10.1 pollici, Galaxy Tab 3 da 8 pollici, e il Galaxy Tab 3 da 7  pollici saranno disponibili per l’acquisto online o presso i molti grandi rivenditori americani.

Il Samsung Galaxy Tab 3 da 10.1 pollici è il più grande tra i tablet del gruppo, sfoggia un display a 1280 x 800 pixel e un processore Intel dual-core 1.6 GHz. Dispone inoltre di una fotocamera frontale da 1,3 MPx e una posteriore da 3 MPx. Il tutto comprende una batteria da 6800 mAh, 16 gigabyte di memoria e la connettività GPS  all’interno di un corpo di spessore di 8 millimetri per un peso di soli 510 grammi.

Il Samsung Galaxy Tab 3 da 8 pollici, ha un display da 1280 x 800 pixel e un processore dual-core da 1.5 GHz. Il tablet dispone anche di una fotocamera posteriore da 5 Mpx auto-focus, una frontale, GPS e una batteria da 4450 mAh. È una dei tablet più sottili e leggero di queste dimensioni, con uno spessore di appena 7,4 millimetri e un peso di 314 grammi.

Il terzo tablet  in scaletta è il Samsung Galaxy Tab 3 da 7 pollici  con il suo schermo da 1024 x 600 pixel e processore 1.2 GHz dual-core. Fotocamera posteriore da 3 MPx e anteriore da 1.3 MPx. Il dispositivo è dotato di 8GB di memoria, connettività GPS e una batteria 4000 mAh.

Tutti e tre i Galaxy Tab 3 di Samsung  saranno disponibili in due colorazioni, Bianco o Marrone ed avranno una confezione Bundle con pacchetti aggiuntivi tra cui 10$  in buoni per Google Play, altri servizi annessi agli Stati uniti  e 50 GB gratuiti di archiviazione Dropbox per 2 anni.

I prezzi per i modelli  solo Wi-Fi-sono fissati a $ 399, $ 299 e $ 199 (10 pollici, 8 pollici e 7 pollici) e nessuna informazione se o quando ci saranno le varianti in 3G/4G. Il Samsung Galaxy Tab 3 sarà offerto da  Best Buy / Best Buy Mobile, Amazon, Wal-Mart, hh Gregg, Office Depot, Toys ‘R’ Us, P.C. Richard & Son, Fry, Newegg, Sears e il negozio online di Samsung.

Di seguito la galleria fotografica dei tre modelli nelle due colorazioni:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here