Samsung Galaxy S9, tantissima memoria interna per il modello Plus

Sono ancora pochi i dubbi su Samsung Galaxy S9 visto che abbiamo scoperto insieme aspetto estetico e caratteristiche tecniche dei modelli in arrivo. Ci sono però ancora questi piccolissimi punti interrogativi che non riescono a trovare risposta, anche se ormai alla presentazione ufficiale manca sempre meno. Praticamente settimana prossima avremo modo di scoprire tutto sui prodotti, ma sarebbe carino riuscire a scoprire davvero tutto senza bisogno della presentazione ufficiale. Magari potreste salire direttamente voi sul palco e raccontarci dei prodotti. Qualcuno però è davvero riuscito a capire se S9+ avrà 64GB o 128GB di memoria interna?

Si perché c’è chi dice che anche in questo caso troveremo soli 64GB di memoria base e chi invece ribadisce che il modello Plus avrà un quantitativo di memoria praticamente doppio. Sentiamo quindi cosa ha da dire il portale windfuture.de.

Samsung Galaxy S9, per il Plus 128GB di memoria interna

riassunto tecnico
riassunto tecnico

All’interno di un loro nuovo articolo riassuntivo su quelle che sono le novità che ci attendono sulla nuova gamma di prodotti una bella tabella tecnica anche se molto riassuntiva ma comunque chiara con specifiche ed informazioni su processore, memoria RAM, memoria interna e comparto fotografico. Il portale torna a confermare che S9 Plus avrà 128GB di memoria base raddoppiando rispetto il modello da 5,8″.

[trovaprezzi prodotto=’Galaxy S8′]

Tenendo conto che Samsung Galaxy S9+ sforerà abbondantemente i 1000€ sarebbe magari anche il caso di “aggiungere e non togliere”, altrimenti che senso ha spendere tutti questi soldi. Resta però il dubbio. Soltanto la memoria RAM pare sia confermata, con 6GB contro i 4 del piccolino, questo punto continua quindi a darci noie. voi avete pareri?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here