Samsung Galaxy S9, conferme per il super slow motion a 960FPS

Secondo quanto ripreso da una fonte cinese Samsung Galaxy S9 ed S9+ saranno due dispositivi eccezionali che punteranno tantissimo sul comparto multimediale. Questo vuol dire che i due prodotti saranno dotati di sensori capaci di fa impallidire qualsiasi avversario scattando foto eccezionali in ogni condizione di luce e video ottimi con possibilità di arrivare a toccare i 1000 FPS in slow motion. Questa caratteristica sembrerebbe per altro essere pienamente confermata.

Samsung Galaxy S9 ed i video a 960 FPS

camera apertura variabile
camera apertura variabile

Sony ha stupito tutti con i suoi video in super slow motion che permettevano di realizzare riprese veramente spettacolari ad un frame rate davvero elevatissimo. I nuovi sensori dei top gamma Samsung offriranno la medesima possibilità, tuttavia sarà possibile arrivare a queste cifre (ovvero i 960FPS) soltanto registrando in risoluzione 720p. Se si deciderà di rimanere sullo standard 1080p il frame rate sarà praticamente dimezzato arrivando quindi a 40 FPS, un numero in ogni caso niente male.

Ricordiamo che la gamma Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere dotata di un sensore principale con apertura variabile F/1.5 – F/2.4 in modo da riuscire a garantire il meglio in ogni condizione di luce. La presentazione rimane fissata ovviamente per il 25 febbraio mentre l’inizio dei preordini potrebbe partire il 1 marzo o, magari, subito dopo la conclusione dello show.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here