Samsung Galaxy S9, su Amazon a 645€!

Samsung Galaxy S9 è protagonista assoluto di una interessantissima offerta firmata Amazon Italia. Nel momento in cui scriviamo, l’ultimo smartphone Android top di gamma del 2018 del gigante di Seoul è infatti attualmente disponibile al prezzo scontato di 645 euro. Un ribasso senz’altro ragguardevole (ben 254 euro in meno rispetto al prezzo di listino, corrispondente a 899 euro) caratterizzato, nel caso di specie, da una sottolineatura da non sottovalutare: venduto e spedito da Amazon. I vantaggi sono presto detti: a smerciare il nuovo Galaxy è infatti lo stesso rinomato e-commerce (e non invece un venditore di terze parti, come spesso accade nella piattaforma Amazon), con tutti i privilegi legati ad una garanzia inarrivabile (24 mesi), diritto al reso gratuito entro 30 giorni dall’acquisto e rimborso o sostituzione del prodotto in corrispondenza di difetti di fabbrica o malfunzionamenti.

Vale comunque la pena riportare qualche specificazione in più sull’offerta Samsung Galaxy S9 di Amazon Italia. La promozione in questione riguarda la versione dual-SIM in colorazione Midnight Black. Il che significa che lo smartphone è espunto da qualsivoglia brandizzazione di operatori telefonici. Lo sconto, inoltre, fa espressamente leva alla sopra menzionata tonalità di colore e non riguarda invece tutti gli altri modelli in catalogo: ad esempio, la particolare Coral Blu è proposta a 659,99 euro (nel momento in cui scriviamo, sono appena 6 i pezzi disponibili), mentre quella Lilac Purple addirittura a 700 euro.

Se siete interessati allo smartphone, consigliamo di prender in seria considerazione l’offerta di Amazon, dal momento che equiparata – in termini di mero costo – alle migliori promozioni di Samsung Galaxy S9 attualmente disponibili presso i più rinomati siti online italiani. Occhio soltanto al tempo: spesso e volentieri queste iniziative sono progettate per scadere in tempi brevi, indi per cui non perdete troppo tempo a decidere prima che il listino del nuovo smartphone Samsung top di gamma possa esser oggetto di improvvisi rialzi.

Nel box in calce all’articolo potete far riferimento alla scheda tecnica di Samsung Galaxy S9, mentre nei link sottostanti potrete accedere subito alla pagina Amazon Italia relativa alla promozione.

[amazon_link asins=’B079X839MJ,B079XF85SP’ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77098523-4399-11e8-b10b-a3cbff7baa63′]

[k4w-single-device id=”213785″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here