Samsung Galaxy S9, spettacolare, ma si va troppo oltre

Dal canale Gadgets Arena un nuovissimo video concept di Samsung Galaxy S9. Un lavoro che non sembra seguire alcun filo logico con il passato proponendo infatti uno smartphone che difficilmente (ad oggi) può essere realizzato. Non esistono cornici, ed lo stesso dispositivo appare fin troppo sottile.

Samsung Galaxy S9: osare più del dovuto

Realizzazioni di questo tipo sono sempre piacevoli da vedere perché preparate da utenti normali, quindi vanno a rispecchiare quelli che sono i desideri degli utenti. Le aziende tengono quindi molto in considerazione questi lavori seppur amatoriali. Nel corso del tempo sono infatti iniziati ad arrivare smartphone sempre più grandi, sempre più potenti e con schermi ultra risoluti.

Sembra però che questo schermo non sia mai grande abbastanza e, al contrario, le cornici siano sempre troppo spesse. Il prodotto realizzato in questo video non presenta quindi alcuna cornice ed il pannello raggiunge ogni punto del dispositivo. Soltanto una piccola lunetta superiore per il posizionamento della dual camera e poi nient’altro.  A primo impatto non ci sembra poi così bello, anche se magari a guardarlo dal vivo un eventuale dispositivo di questo tipo potrebbe bastare a farci cambiare idea.

Specifiche tecniche attese

Qui più che rumor possiamo parlare ormai di mezze certezze. Partendo con le basi solide di Note 8 sicuramente Samsung Galaxy S9 proporrà uno schermo da 5,8” e 6,2” con risoluzione Q-HD+. Probabilmente le cornici saranno ancora più ottimizzate soprattutto nella parte inferiore. Processore Qualcomm Snapdragon 845 e 6GB di memoria RAM con una versione da 8GB che potrebbe certamente arrivare, ma non in Italia. Il comparto dual camera del dispositivo dovrebbe essere eccellente e proporre una nuova apertura F/1.6 per eguagliare LG V30 e Huawei Mate 10. Prima di lasciarvi chiediamo come sempre una vostra opinione sul video postato in apertura. Cosa cambiereste di questo prodotto? Credete sia possibile realizzare un dispositivo del genere?

Visualizza tutte le informazioni sul futuro top gamma -> Clicca Qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here