Koogeek stimola la vostra fame di sconti puntando sulla forma fisica.

Koogeek Smart Fitness grazie alla tecnologia di stimolazione muscolare elettrica (EMS), mira al raggiungimento di risultati efficaci.

Quest’oggi la campagna promozionale di Koogeek grazie ai generosi coupon sconto, è incentrata esclusivamente sulla forma fisica proponendo un elettro stimolatore addominale con più del 40% di sconto.

Smart Fitness Gear Burning Fat for Abdomen Fit Training with Charging Pad Function

Il principio di funzionamento di questo efficace elettro stimolatore addominale è semplice.  Stimola direttamente la contrazione muscolare dei nervi motori attraverso l’esercizio costante, in modo facile ed intelligente, senza danneggiare il corpo umano.  Progettato con ergonomia che punta all’esercizio del muscolo addominale. Si applica semplicemente nella posizione in cui si vuole rafforzare il muscolo grazie alle comode patch in gel di silice conformi alle norme RoHS, innocue e senza tossicità, superando il test di biocompatibilità umana e ottenendo la certificazione internazionale. L’applicazione di Koogeek sviluppa molteplici modalità di fitness, tra cui la riproduzione di musica, la riduzione di grassi, la modalità di rilassamento e di esercizio. Adotta 10 diversi livelli di intensità dal riscaldamento all’esercizio ad alta intensità ed infine al rilassamento. Facilissimo da usare per accenderlo basta premere il tasto “+” per 3 secondi e per spegnerlo basta premere il tasto “-” per 3 secondi. E’ possibile utilizzarlo in qualsiasi circostanza, leggendo, camminando, facendo lavori domestici o lavorando in ufficio.

In base alla promo in corso potete acquistarlo sullo store Amazon a 89.99 €, ma grazie al coupon N5XSMXX2 il prezzo scende a 47.99 €.

Link per usufruire del coupon sconto per l’acquisto dell’elettro stimolatore Koogeek

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here