Samsung Galaxy S9 si aggiorna con le patch di sicurezza di giugno

Samsung Galaxy S9 riceve un aggiornamento importante in queste ore. Il colosso sudcoreano ha deciso di rilasciare anche per i dispositivi No Brand italiani il nuovo aggiornamento di giugno con l’upgrade delle patch di sicurezza ed altre piccole migliorie.

Un piccolo update da appena 62,55MB che introduce le patch di sicurezza di giugno, proprio ora che mancano pochissimi giorni all’arrivo del mese di luglio. Fortunatamente non ci siamo prolungati troppo questa volta, anche se altri produttori sono riusciti a fare meglio in termini di rapidità.

Samsung Galaxy S9: nuovo aggiornamento

aggiornamento

L’aggiornamento in questo caso non è stato rilevato automaticamente dal nostro Samsung Galaxy S9+ ma abbiamo dovuto ricercare manualmente sul server attraverso il pannello impostazioni. Come potrete ben vedere la novità più interessante riguarda proprio l’introduzione delle recenti patch di sicurezza di giugno.

Ovviamente anche in questo caso non è detto che Samsung abbia escluso a priori altri eventuali migliorie, come la risoluzione di piccoli bug. Per cercare manualmente l’aggiornamento dovrete recarvi all’interno delle impostazioni e cliccare sulla corrispettiva voce “Aggiornamenti Software“. Il device si collegherà con i server e scaricherà automaticamente l’update se presente. Vi terremo aggiornati sul comportamento del dispositivo nei prossimi giorni. Fateci sapere se anche voi siete riusciti a scaricarlo.

[k4w-single-device id=”213784″]

[k4w-single-device id=”213785”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here